logo corso google my business per la farmacia

GOOGLE BUSINESS PROFILE PER LA FARMACIA E IL FARMACISTA

Fatti trovare su Google e Google Maps per le ricerche locali

Questo corso online ti aiuta a creare, compilare e  utilizzare efficacemente lo strumento di Google Business Profile per far trovare la tua attività per prima quando un utente fa una  ricerca locale su Google

Batti la concorrenza, fatti trovare per primo, informa sui tuoi prodotti e servizi e stimolare le recensioni!

dott.ssa Luisa Rossi
dott.ssa Luisa RossiRecensione da Google
Leggi Tutto
Ho seguito il corso proposto da Farmacista Digitale su Google My Business, l'ho trovato essenziale, conciso e soprattutto molto chiaro ed esaustivo, anche per una come me con poca dimestichezza per il digitale. Lo consiglio sicuramente a tutti i farmacisti e non.
dott.ssa Luisa Rossi
dott.ssa Luisa RossiRecensione da Google
Leggi Tutto
Ho seguito il corso proposto da Farmacista Digitale su Google My Business, l'ho trovato essenziale, conciso e soprattutto molto chiaro ed esaustivo, anche per una come me con poca dimestichezza per il digitale. Lo consiglio sicuramente a tutti i farmacisti e non.
dott.ssa Silvia Buscaglia
dott.ssa Silvia Buscaglia
Leggi Tutto
Davvero complimenti! Chiara l'esposizione, semplice, facile da seguire.
Precedente
Successivo

Attirare
nuovi clienti

Con la scheda di GBP la tua farmacia può farsi trovare per prima nel territorio dagli utenti che navigano in Google alla ricerca di un bisogno/necessità legato alla farmacia. Se compili bene la scheda puoi battere la concorrenza!

Mantenerli aggiornati

La tua farmacia può far conoscere non solo gli orari di apertura e l’ubicazione ma anche i servizi, prodotti, offerte ed eventi.

Interagire
con i clienti

È possibile acquisire recensioni e incentivarle in modo semplice. Le recensioni positive dei tuoi clienti fedeli stimoleranno altri utenti ad acquistare da te. I clienti possono anche prenotare servizi e chiedere informazioni tramite la messaggistica integrata

Google My Business per la farmacia come strumento di marketing territoriale

Attiva questo strumento indispensabile per la presenza online della farmacia

Per chi è utile il corso

Sei sei titolare di una farmacia/parafarmacia, anche se non hai un sito, e desideri migliorare il tuo posizionamento su Google per le ricerche locali. 

Se sei titolare di una farmacia/parafarmacia e desideri ottimizzare la scheda sfruttando tutte le funzionalità, compresi gli annunci Google Ads.

Se sei un farmacista libero professionista con una attività di consulenza sul territorio.